METEO MILANO, nei prossimi giorni niente TEMPORALI e un po’ di CALDO

METEO MILANO, nei prossimi giorni niente TEMPORALI e un po’ di CALDO
MeteoGiuliacci INTERNO

Il CALDO senza precedenti a Milano, VI STUPIRA’. Scopri il tempo previsto a MILANO nella giornata di DOMANI. INCREDIBILE: a causa del cambiamento climatico torneremo alla PREISTORIA!

Un po’ di caldo afoso, anche nelle ore notturne. Il bel tempo chiaramente favorirà un quadro termico dalle caratteristiche tipicamente estive.

Un po’ di nuvole sì, i temporali no. Nella parte centrale della settimana, tra martedì e venerdì, sul capoluogo lombardo non mancheranno comunque i momenti nuvolosi. (MeteoGiuliacci)

Su altri media

Ancora dei brevi scrosci di pioggia sulla Calabria (soprattutto sul Cosentino) e brevi piogge pomeridiane sull'alto Bellunese. Giornata soleggiata a Palermo (Sky Tg24 )

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nasce il SUAP Associato Nord-Ovest Milano: un unico sportello per le imprese del territorio

Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. “L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr