Borse europee in rialzo. Piazza affari appesantita da Leonardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

Il Ftse Mib di Milano apre in ascesa di oltre mezzo punto ma perde subito slancio, +0,15%.A Piazza Affari sotto osservazione due titoli: Mps e Leonardo.

Borse europee in rialzo.

Piazza affari appesantita da Leonardo. Condividi. di Fabrizio Patti Dopo il tonfo di ieri le borse europee aprono in rialzo.

Scende invece di 3 punti percentuali Leonardo, che vede Profumo nel ruolo di amministratore delegato. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lo spread sceso a 127 punti, hanno guadagnato le banche. Corrono. Atlantia (+4,7%) alle prese con Cdp per Aspi, Fca (+4,2%) col. comparto trainante e Moncler (+4,1%) nel lusso, settore dato in. ripresa. (Corriere Quotidiano)

Le vendite si concentrano su Tenaris (-5,56%), che produce condotte per l’industria petrolifera, Eni (4%) e Saipem (-3,85%). In affanno Poste (-5,28%), Intesa (-4,81%), Unipol (-4,44%), Unicredit (-3,83%) ed Mps (-3,74%), mentre resiste Banco Bpm (-0,12%) su ipotesi di un interesse di Credit Agricole (-4,35% a Parigi). (Corriere Quotidiano)

Piazza Affari e le Borse europee dovrebbero aprire la seduta sopra la parità, in un tentativo di rimbalzo dopo i cali della vigilia (ieri il Ftse Mib ha chiuso in calo del 2,77% a 19.065 punti). Dall'altra l'impasse sulle trattative riguardanti il piano di stimolo negli Stati Uniti. (Yahoo Finanza)

Sotto pressione, -6,14%,,, -5,88%,, Poste, -4,95%,, Saipem, -4,93%, ed .... fisco24_info : Borsa: Milano amplia calo (-3%), giù Tenaris e Pirelli: Pesano anche Poste, Saipem, Eni e Intesa, spread risale a 1… - iconanews : Borsa: Milano amplia calo (-3%), giù Tenaris e Pirelli - InvestingItalia : #Borsa Milano pesante su record contagi, giù banche, male Tenaris e Saipem - - infoiteconomia : Rosso sulla Borsa di Milano e sulle altre piazze europee - infoiteconomia : Borsa, Milano scivola per i timori di un nuovo lockdown - (Zazoom Blog)

Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 164,6, mentre il primo supporto è stimato a 160,5.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Il listino milanese mostra un timido guadagno, con il FTSE MIB che sta mettendo a segno un +0,31%.Tra lea grande capitalizzazione, decolla Moncler con un importante progresso del 3,25%.In evidenza Ferrari, che mostra un forte incremento del 2,37%. (Il Messaggero)