Borse europee in rialzo. Piazza affari appesantita da Leonardo

Borse europee in rialzo. Piazza affari appesantita da Leonardo
Rai News Rai News (Economia)

Il Ftse Mib di Milano apre in ascesa di oltre mezzo punto ma perde subito slancio, +0,15%.A Piazza Affari sotto osservazione due titoli: Mps e Leonardo.

Borse europee in rialzo.

Piazza affari appesantita da Leonardo. Condividi. di Fabrizio Patti Dopo il tonfo di ieri le borse europee aprono in rialzo.

Scende invece di 3 punti percentuali Leonardo, che vede Profumo nel ruolo di amministratore delegato. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i listiniresistente Francoforte, che segna un piccolo aumento dello 0,62%, si muove in territorio ... L’Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,02%. (Zazoom Blog)

Su questo tema si confronteranno oggi i capi di stato e di governo europei riuniti al Consiglio Ue. Piazza Affari e le Borse europee sono previste aprire sotto la parità, in scia al calo di Wall Street ieri sera e della debolezza dei listini asiatici questa mattina. (Finanzaonline.com)

Milano scivola col resto dei listini europei mentre due grandi capitali come Parigi e Londra vanno incontro a una nuova serie di restrizioni per l’espandersi del Covid. La Borsa di Londra perde il 2,28% e quella di Parigi il 2,24%. (Corriere Quotidiano)

Borsa Milano scivola (-2,5%), timori Covid affossano l'Europa

Mps segna -0,8%. Di questo andamento beneficiano anche i titoli del lusso quotati a Piazza Affari, a partire da Moncler (+3%) e Ferrari (+2,5%). (Rai News)

Nelle ultime settimane, le speculazioni su un ipotetico merger hanno spinto le aizoni di Banco Bpm in rialzo di oltre il 20%. È di ieri la notizia secondo cui il gruppo veronese ha sottoscritto un accordo di confidenzialità con Credit Agricole, al fine di studiare una potenziale aggregazione all’interno del gruppo Credit Agricole Italia. (IG)

Il contesto europeo resta però dominato ancora da numerose, relative alla crescita deidi Covid ed allaSeduta in lieve rialzo per l', che avanza a quota 1,171. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr