Serie B, Proia mette le ali al Cittadella: Brescia sconfitto 1-0

Virgilio Sport SPORT

Mancato il 2-0, il Cittadella si impegna quindi a gestire il vantaggio, missione in cui la squadra di Venturato riesce senza particolari patemi ad esclusione della conclusione di Cistana deviata da Bjarnason che mette i brividi a Kastrati.

Il punteggio però non cambia e ad esultare è dunque il Cittadella, impegnato ora il 17 e il 20 maggio nel doppio confronto con il Monza nelle semifinali playoff

Basta il gol di Proia al Cittadella per avere la meglio sul Brescia nel 1° turno di playoff e accedere alle semifinali contro il Monza di Brocchi. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Il Cittadella cerca un’altra impresa dopo la vittoria per 1-0 sul Brescia nel primo turno Cittadella-Monza in tv: data, orario e streaming semifinale playoff Serie B 2020/2021. by Mattia Zucchiatti 8. Sarà il Cittadella a sfidare il Monza (terzo in classifica nella stagione regolare) nella semifinale playoff di Serie B 2020/2021 con un doppio confronto andata e ritorno che definirà la squadra finalista. (Sportface.it)

Decisiva la rete di Proia alla fine del primo tempo: la squadra di Venturato può continuare a sognare. Nella ripresa ci si attende la reazione lombarda, invece è ancora il Citta a rendersi più pericoloso, con Rosafio, Tsadjout, Gargiulo e ancora con Proia (Il Mattino di Padova)

Cittadella-Brescia 1-0, le pagelle: Proia decisivo, Brescia scarico a centrocampo. vedi letture. CITTADELLA-BRESCIA 1-0. Marcatori: 40' Proia. CITTADELLA. Kastrati 6 - Un paio di buone parate. (dal 70' Pavan 6 - Entra e si mette in trincea). (TUTTO mercato WEB)

Decisiva la rete sul finire di primo tempo di Proia che estromette le Rondinelle di Clotet dagli spareggi promozione. Venturato. BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko (Spalek 89′), Van de Looi (Pajac 64′), Jagiello (Ragusa 64′); Bjarnason; Ayé, Donnarumma All (Udinese Blog)

Dobbiamo recuperare le energie e pensare un passo alla volta. Cittadella, Iori: "Abbiamo fatto il primo passo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Venturato s'impone grazie a un gol nel primo tempo, guadagnandosi la doppia sfida contro il Monza per l'accesso alla finalissima che vale la promozione in Serie A. Il Brescia prova la reazione nella ripresa e questa è affidata ad Ayé, uno tra gli uomini più in forma della squadra di Clotet. (Sky Sport)