DEATHLOOP: gioca, divertiti, ripeti | Recensione

DEATHLOOP: gioca, divertiti, ripeti | Recensione
BadTaste.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi.

Questo perché le avventure di Colt e Julianna sono un continuo susseguirsi di colpi di scena e di scoperte riguardanti la lore dell’isola.

non è un gioco facile da descrivere a parole.

Nel corso della nostra recensione cercheremo di farvi capire le meccaniche alla base di DEATHLOOP, evitando il più possibile di rivelarvi informazioni sul gioco. (BadTaste.it)

Su altri giornali

La prigione temporale di Deathloop. Colt apprenderà in fretta anche come mantenere certi oggetti ad ogni loop, attraverso l’infusione Deathloop vuole incentivare primariamente l’approccio stealth, ma questo non significa evitare uscite ad armi spianate, a patto di aver fatto una buona pianificazione, poiché è molto facile andare k. (Gamesvillage)

Non possiamo guardare un altro gioco e dire facciamo quello che hanno fatto loro, perché non c’è un altro gioco come Deathloop. Quanto lavoro c’è dietro un titolo come Deathloop per fare in modo che l’esperienza sia la più coesa possibile? (Tom's Hardware Italia)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Tra Colt e Julianna non mettere il dito Julianna si prepara ad assestare un bel gancio a Colt E poi ci sono Colt e Julianna. (Multiplayer.it)

Deathloop: guida completa al Platino

PS5, in modalità qualità, ha un filtro anisotropico migliore rispetto alla modalità prestazioni con RT, una qualità simile alla versione PC e un frame rate tra i 40fps e i 60fps Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)

Ecco alcuni dei bersagli che suggerisco di rintracciare all’inizio del gioco (dopo aver completato la missione introduttiva) per iniziare a ottenere alcune armi e poteri divertenti. Nessuno muore per davvero, tutto si resetta ogni sera per ricominciare uguale a sé stesso il giorno dopo. (Corriere della Sera)

Questo conclude la nostra guida al Platino dedicata a Deathloop! Hamburger alfa – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne. – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne Accordo di si bemorto – Uccidi Frank usando l’abilità di una tavoletta. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr