EURO 2020, Dublino verso il forfait: altre 4 gare in Inghilterra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

L’Irlanda non è riuscita a qualificarsi per l’evento, ma la capitale avrebbe comunque ospitato il Gruppo E, con Spagna, Svezia, Polonia e Slovacchia

Come riporta il Sun, l’Irlanda molto probabilmente rinuncerà a ospitare le gare previste all’Aviva Stadium di Dublino.

Dublino era stata selezionata come una delle 12 sedi in cui disputare un girone del torneo di EURO 2020 e un ottavo di finale della competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa", ha spiegato. Lunedì 19 aprile, poi, l'esecutivo della Uefa dovrà decidere quante e quali saranno le città ospitanti (LiberoQuotidiano.it)

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla UEFA” Nel pomeriggio è arrivata la lettera del Ministro della Salute Roberto Speranza a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. (ForzaRoma.info)

Quindi possiamo dire che qui si giocheranno le partite previste e con il pubblico presente" Per il protocollo, il CTS stabilità i requisiti; si parla di vaccini, di tamponi. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che aggiunge: "In un momento tanto complesso, è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di veder confermata la presenza italiana a questo grande evento, dando fiducia alla Figc. (TUTTO mercato WEB)

“Non tratteniamo dati, sono criptati: non c’è distinzione tra i vaccinati e chi è risultato negativo al tampone La Figc spera di poter ritrattare l’ultima uscita del Cts in merito alla possibilità di riaprire gli stadi in vista dell’Olimpico. (CIP)

Milano, 9 apr. (LaPresse) – Sui vaccini “spero che il Governo si decida di liberarsi le mani e di andarseli a comprare. (LaPresse)