MultiVersus Provato

Ultimate dal suo piedistallo, ma MultiVersus sembra comunque già da ora un titolo abbastanza a fuoco e piuttosto solido

Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros.

Tutto è possibile nel mondo di MultiVersus, il nuovo platform-brawler di Warner Bros.

MultiVersus è la risposta di Warner Bros. (The Games Machine)

Su altri media

Appare dunque abbastanza scontata l’implementazione dei crediti, la vera e propria valuta virtuale di Multiversus che servirà per la maggior parte delle attività aggiuntive. Tuttavia, nonostante oggi tale stile di gioco sia più popolare che mai, grazie anche ai molteplici record battuti da Super Smash Bros. (Spaziogames.it)

Da bravo smashlike i comandi sono pochi e diretti per permettere a chiunque di partecipare, ma nonostante questa semplicità riservano comunque un certo grado di profondità se si voglio sfruttare al meglio le combo dei vari personaggi. (Player.it)

MultiVersus, dal canto suo, è un free to play e non uno di quelli realizzati in economia. Prima di addentrarci nei dettagli della nostra prova, vogliamo spiegarvi il perché crediamo che MultiVersus, se supportato con la giusta attenzione, possa realmente esplodere. (Tom's Hardware Italia)

MultiVersus è il nuovo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. (SmartWorld)

Multiversus: molti personaggi dispongono di utili abilità di supporto Forte delle sue innumerevoli licenze, infatti, il colosso dell'intrattenimento ha deciso di tirar fuori dal cilindro Multiversus: un picchiaduro con un roster d'eccezione, che vanta personaggi del calibro di Batman, Bugs Bunny, Finn e Jake, Steven Universe e Shaggy. (Multiplayer.it)

E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros. Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros. (Eurogamer.it)