Ultimate dal suo piedistallo, ma MultiVersus sembra comunque già da ora un titolo abbastanza a fuoco e piuttosto solido Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros. Tutto è possibile nel mondo di MultiVersus, il nuovo platform-brawler di Warner Bros. MultiVersus è la risposta di Warner Bros.
Leggi
Multiversus: molti personaggi dispongono di utili abilità di supporto Multiversus: non sottovalutate El Shaggy Blanco L'unicità del sistema non dipende solo da queste caratteristiche. Forte delle sue innumerevoli licenze, infatti, il colosso dell'intrattenimento ha deciso di tirar fuori dal cilindro Multiversus: un picchiaduro con un roster d'eccezione, che vanta personaggi del calibro di Batman, Bugs Bunny, Finn e Jake, Steven Universe e Shaggy.
Leggi
Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Multiversus il nuovo smashlike proposto da Warner Bros. Non è un segreto che Warner Bros stia abbracciando i meme che hanno come protagonisti i propri personaggi rendendoli effettivamente parte dei loro titoli. E giù quindi di botte sul grugno, aggeggi strani ed effetti strampalati per aumentare la percentuale d’uscita degli avversari! Vero protagonista di Multiversus è infatti Shaggy Ultraistinto che con il solo 0,0001% del suo potere sbaraglia gli avversari a suon di…
Leggi
La risposta a questi interrogativi è MultiVersus, il nuovo platform-fighter free to play in lavorazione presso Warner Bros. E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros. MultiVersus è un platform fighter che si ispira al sempreverde Smash Bros. Multiversus Sviluppatore: Player First Games. Publisher: Warner Bros Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros.
Leggi
MultiVersus - Personaggi disponibili. Batman. Superman. Wonder Woman. Harley Quinn. Shaggy. Bugs Bunny. Arya Stark. Tom e Jerry. Jake the Dog. Finn the Human. Steven Universe. Garnet. Taz. Velma. Reindog (personaggio originale). Il Gigante di Ferro (disponibile prossimamente). Un picchiaduro collaborativo. Come anticipato, MultiVersus è fortemente ispirato a Super Smash Bros. MultiVersus è il nuovo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros.
Leggi
Tuttavia, nonostante oggi tale stile di gioco sia più popolare che mai, grazie anche ai molteplici record battuti da Super Smash Bros. Appare dunque abbastanza scontata l’implementazione dei crediti, la vera e propria valuta virtuale di Multiversus che servirà per la maggior parte delle attività aggiuntive. In preparazione all’imminente closed alpha che sta per essere resa disponibile anche al grande pubblico, abbiamo avuto la possibilità di provarlo con mano in anteprima per rispondere alla domanda…
Leggi
Di queste tre modalità di gioco solo quella due contro due a squadre viene considerata “competitiva” e solo tramite essa si può salire di grado nella classifica competitiva MultiVersus, dal canto suo, è un free to play e non uno di quelli realizzati in economia. Prima di addentrarci nei dettagli della nostra prova, vogliamo spiegarvi il perché crediamo che MultiVersus, se supportato con la giusta attenzione, possa realmente esplodere.
Leggi
MX Video - MultiVersus. ha due chiari obiettivi principali: il primo è quello di offrire un'esperienza simil-Smash Bros. Interessante anche la distinzione tra classi verticali, orizzontali ed ibride, che definisce in quale direzione è generalmente più efficace un personaggio. Naturalmente, questi personaggi pagano poi in forza d'attacco, ma ognuno dei combattenti ha pregi e difetti. Le novità sono azzeccate, le partite quasi tutte al cardiopalma, e la profondità già adesso non manca.
Leggi
Prima di raccontarvi MultiVersus una doverosa premessa: non sono né un fan né un esperto di Super Smash Bros . C'è poi l'abilità speciale di ogni personaggio che una volta usata ha un cooldown prima di poter essere sferrata nuovamente Ogni personaggio ha 2 salti e 2 schivate (e infiniti attacchi) prima di dover toccare di nuovo terra. Il combattimento di MultiVersus. I personaggi non hanno una vita come nei picchiaduro tradizionali ma accumulano segnalini danno.
Leggi