Il Principe Carlo positivo al Coronavirus. Caos a corte

l Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus.

Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo.

I quotidiani, hanno voluto rendere ufficiale la notizia tenendo presente le condizioni del Principe Carlo.

Il principe Carlo positivo al Coronavirus. Dopo aver saputo della positività al Coronavirus di Carlo anche la duchessa Camilla ha deciso di fare il tampone. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre fonti

Coronavirus colpisce la Royal Family e allarma sempre di più la Gran Bretagna. A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. (Corriere di Rieti)

Al momento Carlo è in auto-isolamento nella tenuta reale di Birkhall, in Scozia, insieme a sua moglie Camilla, negativa al test. Non è ancora chiaro se e quando Carlo abbia incontrato la madre sovrana e il padre negli ultimi tempi. (SoloDonna)

** Harry e Meghan sono in auto-quarantena dopo alcuni contatti con persone risultate poi positive al Coronavirus **. Al momento il principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, in auto-quarantena da ormai già qualche giorno. (Grazia)

Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test, che è risultato negativo. Secondo la nota, sembra che il 71enne abbia mostrato “sintomi lievi” ma che comunque sia in buona salute. (Meteo Web)

Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. Carlo d’Inghilterra si trovava in isolamento già da giorni, in Scozia, ed è la stessa casa reale britannica a dare notizia del risultato del tampone attraverso il proprio portavoce. (Ultime Notizie Flash)

La regina Elisabetta è in isolamento nel castello di Windsor. Trema la corona inglese: il principe Carlo, 71 anni, l’erede al trono, è risultato positivo al Coronavirus. (Io Donna)