CdM - Addio Kappa e non c'è accordo con Adidas: ADL pensa a produrre in proprio le maglie

Tutto Napoli SPORT

Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise.

De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14.

Il sodalizio con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’ultima idea di De Laurentiis per il Napoli però è clamorosa. L’idea di De Laurentiis però è del tutto nuova, e la maglia del futuro potrebbe essere al centro di una clamorosa decisione su cui ragiona il Napoli. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce l’ultima idea in casa Napoli L’ultima idea del presidente De Laurentiis: produzione propria per la nuova maglia. (Vesuvius.it)

"Aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (CalcioNapoli24)

Poggi è stato attaccante del Torino dal Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Paolo Poggi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal Napoli. L'ex centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal club partenopeo, ma il trasferimento saltò proprio sul più bello. (AreaNapoli.it)

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. Le difficoltà nelle trattative e il poco tempo a disposizione in vista della prossima stagione, sta delineando dunque un nuovo scenario a sorpresa. (CalcioMercato.it)