La salute mentale di Charlène di Monaco torna al centro del dibattito, ma dovremmo parlarne con più rispetto

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

L'episodio, grave e increscioso, sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie di crisi di rabbia manifestate da Charlène dopo il suo ritorno dal Sudafrica.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Dal suo ritorno dal Sudafrica Charlène è apparsa subito molto stanca e provata. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo. Infatti Charlene potrebbe uscire anticipatamente dalla clinica in cui si trova ricoverata per riprendersi dalla grave infezione che l’ha colpita. (Caffeina Magazine)

Tante le voci che erano circolate, alcune riguardanti anche il suo rapporto con il marito Alberto Di Monaco. Charlène di Monaco era stata lontano dal Principato per oltre sei mesi in Sudafrica (Caffeina Magazine)

Sembrerebbe che le due reali si contendano il potere e non siano mai riuscite ad andare d’accordo; eppure, nell’ultimo periodo di allontanamento da parte di Charlene di Monaco, è proprio sua cognata a prendersi cura dei figli della principessa. (Yeslife)

Non è certo un mistero che la vita di Charlene a Monaco sia sempre più difficile Charlene di Monaco, dopo un lungo periodo in Sudafrica, è finalmente tornata a Monaco. (CheSuccede)

Proprio lei li ha accompagnati mano nella mano alla Giornata internazionale dei diritti dei bambini. Carolina di Monaco, che ha solo un anno in più del fratello, è stata molto vigile occupandosi dei nipoti durante tutta la serata e rivestendo i panni della mamma Charlene (Velvet Gossip)

Charlene sarebbe ricorsa all’uso costante di sonniferi per superare la convalescenza. I REALI DI MONACO Charlene di nuovo all'estero «per curarsi»: e i. Charlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto finta di niente», l'umiliazione pubblica. (Il Messaggero)