CdS - ADL, anche ieri contatti con l'agente di Raspadori

CdS - ADL, anche ieri contatti con l'agente di Raspadori
Tutto Napoli SPORT

Anzi: 35 milioni la domanda e 30 l'offerta.

Pagabili in più esercizi, meglio se in tre.

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, De Laurentiis ha lavorato anche ieri con il manager di Jack, Tullio Tinti; i contatti con l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sono continui; e tra l'altro la distanza non è eccessiva.

Ultimo assalto del Napoli a Raspadori, la trattativa pare essere vicina alla conclusione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società Una trattativa che potrebbe concludersi da un momento all'altro per la gioia del tecnico di Certaldo: "Giacomo Raspadori al Napoli, affare in chiusura. (AreaNapoli.it)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

Sky - Incontro Napoli-Sassuolo per Raspadori, Carnevali è nel ritiro azzurro

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, l'affare è in chiusura ed è attesa in serata la fumata bianca (Tutto Napoli)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro: secondo quanto riferito dalla SKY, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Arriva la notizia da Sky:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr