Nosotti: "Raspadori può sostenere le visite mediche col Napoli in settimana, aspetta di essere ripagato dal Sassuolo"

Nosotti: Raspadori può sostenere le visite mediche col Napoli in settimana, aspetta di essere ripagato dal Sassuolo
CalcioNapoli24 SPORT

Il ragazzo si aspetta dal Sassuolo di essere ripagato con la stessa moneta.

Ecco quanto evidenziato da CN24: “La prossima settimana può essere quella decisiva per Raspadori al Napoli.

Giocare per Spalletti intriga molto Raspadori"

Marco Nosotti, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Per Mertens super offerta del Galatasaray di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Filip Kostic (agf). Tra le ultime news di calciomercato di oggi: l'attaccante chiesto da Allegri vuole i bianconeri, che dovranno trattare con l'Eintracht. (la Repubblica)

CALCIOMERCATO NAPOLI VERTICE CON IL SASSUOLO PER RASPADORI. Il Napoli non vorrebbe superare i 30 milioni, il Sassuolo ne chiede 40. CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI ACCORDO TROVATO. (SNAI Sportnews)

A lanciare la notizia è stato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui si sta tenendo in questi istanti il summit che potrebbe eventualmente sbloccare la trattativa. Tra il Napoli e Raspadori, stando agli ultimi rumors, c’è accordo totale, mentre manca quello tra i due club. (Spazio Napoli)

BREAKING – Sky: “Blitz del Sassuolo nel ritiro del Napoli

"Giacomo Raspadori può essere il colpo dell'estate? Le parti si sono sentite anche oggi, con De Laurentiis e Carnevali coinvolti in prima persona, ma devono ancora trovare un'intesa sul cartellino. (AreaNapoli.it)

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" (CalcioNapoli24)

Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr