Napoli, la situazione dei postivi in vista Lazio: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid.

Demme, qualunque sia l'esito del test resterà a casa preparandosi in vista del match contro la Lazio.

La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match

Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak. La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)

Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli (Calcio d'Angolo)

Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, occupando già al momento la testa della classifica. La sfida sarà valida per la quinta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)

Per cominciare a pensare alla Lazio, però prima è vietato distrarsi e ignorare lo Spartak Mosca: partita speciale, può valere la qualificazione al turno successivo e persino sistemare un’ipoteca sul primo posto, che eviterebbe lo spareggio con chi retrocede dalla Champions League", sottolinea il quotidiano (AreaNapoli.it)

“Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita (IlNapolista)

A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" (CalcioNapoli24)