Il derby italiano di Rabat lo vince Trevisan! Martina in finale in Marocco, Bronzetti ko in due set

SportFair SPORT

L’azzurra sfiderà domani Liu, che arriva ‘riposata’ in finale visto il ritiro di Bondar poco prima della semifinale

Il match è terminato dopo un’ora e 30 minuti di gioco con un doppio 6-3.

SportFair. Sarà Martina Trevisan la finalista italiana del torneo WTA di Rabat: la tennista italiana, numero 85 al mondo, ha superato oggi pomeriggio la connazionale Bronzetti, 83ª nel ranking WTA nella semifinale del torneo che si sta svolgendo sui campi in terra battuta della città marocchina. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovane statunitense, infatti, arriva da un trionfo sul circuito minore ed ha una striscia aperta di nove vittorie consecutive. Vedremo chi tra le due riuscirà a prevalere in un match che si preannuncia ricco di scambi lunghi e molto combattuto. (SPORTFACE.IT)

Bronzetti deve fare i salti mortali per restare in partita, annullando un break point nel quinto gioco ed un match point nel nono, ma alla seconda occasione Trevisan non perdona e chiude sul 6-3 in 49 minuti. (OA Sport)

15-0 Servizio vincente Bronzetti. ermina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della semifinale del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. (OA Sport)

Il torneo WTA 250 di Rabat, in Marocco, ha appena visto concludersi la seconda semifinale del main draw di singolare: il derby italiano premia Martina Trevisan, che regola in un’ora e mezza di gioco la connazionale Lucia Bronzetti, battuta con un perentorio 6-3 6-3, e si regala in finale la sfida con la statunitense Claire Liu. (Eurosport IT)

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Supertennis Tv, con la diretta streaming su Supertennis.it e SupertennisX: buon divertimento e forza Italia! Prima finale Wta per Martina Trevisan, senza contare la sconfitta nell’atto conclusivo del Wta 125 dello scorso anno contro Mayar Sherif per 6-3 6-2 nel torneo di Karlsruhe. (OA Sport)

La fiorentina n.85 della classifica mondiale diventa così la 26ª italiana della storia a giocarsi il titolo in un torneo del circuito maggiore. (La Gazzetta dello Sport)