Tragedia disumana, ucciso e lanciato nel fiume: l’esito della condanna dello spregevole gesto

ultimaparola.com INTERNO

Nella casa del 29 enne sono state trovate ancora macchie di sangue e l’arma del delitto: un coltello da cucina ancora impregnato del sangue della vittima.

Il 54enne ucciso e gettato nel fiume, il corso delle indagini e il colpevole dell’omicidio.

I dettagli. Pur avendo intercettato il colpevole dell’omicidio del 54 enne le indagini non si fermano

La colluttazione sarebbe avvenuta nelle ore notturne, perfette per permettere all’omicida di liberarsi del corpo della vittima senza passare sotto lo sguardo di occhi indiscreti. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Omicidio in provincia di Pescara. Un uomo di 54 anni sarebbe stato ucciso dal vicino di casa. (News Mondo)

Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. (RomaToday)

Per gli investigatori l’inchiesta risulta definita nel senso che potrebbe essere stato lo stesso giovane, una volta ucciso il suo nuovo vicino, a trasportare e gettare il cadavere sulle sponde del fiume Pescara con il tentativo di occultarlo. (Onda Tv)

L’uomo, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio All’interno dell’abitazione della vittima c’erano i segni evidenti di un’aggressione nonché tracce di sangue da trascinamento oltre ad un coltello, presumibilmente utilizzato per la commissione del delitto. (Pescara Web Tv)

L’arrestato, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio Si tratta di omicidio. (La Notizia.net)

L'arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima. (FONTE ANSA) (Vasto Web)