L'avviso di sfratto del Manchester a Cristiano Ronaldo: «Non si ripresenti al ritorno dai Mondiali»

Open SPORT

Cristiano Ronaldo è appena arrivato insieme al resto della delegazione in Qatar, pronto a partecipare a quello che s’annuncia il suo ultimo mondiale di calcio. Ma al suo ritorno in Europa, potrebbe ritrovarsi senza squadra. Questa mattina il Manchester United, club in cui milita dallo scorso anno, ha dato mandato infatti ai suoi avvocati di avviare le necessarie azioni legali contro il campione portoghese per violazioni contrattuali. (Open)

Su altri giornali

È il 27 agosto 2021 quando tramite una nota ufficiale si comunica di aver trovato un accordo con la Juventus, da parte del Manchester United per il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Footballnews24.it)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. (Milano Finanza)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese. La potenza economica dello United resta però una realtà. (Inter-News)

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)