Haaland verso la Premier: "Possono permetterselo 10 club, 4 sono inglesi"

Haaland verso la Premier: Possono permetterselo 10 club, 4 sono inglesi
Virgilio Sport SPORT

“E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età.

I club sono così stressati dal pubblico e dai giornalisti che ho imparato a non parlarne molto”

Da Haaland a Pogba, il cui rapporto col Manchester United sembrerebbe al capolinea.

“Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro di questi sono squadre di Premier League. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

'", ha dichiarato ancora Raiola. "Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che direbbe 'non sono interessato'. (Sport Mediaset)

Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola Tutti i top club europei – Juve inclusa -vogliono l’attaccante norvegese. (CalcioMercato.it)

A chiarire alcuni aspetti ci ha pensato l’agente Mino Raiola. I due campioni si sono contesi per anni il tetto del calcio mondiale, tra trofei personali e di squadre, di fatto scrivendo pagine importanti di storia. (SerieANews)

Calciomercato, Raiola scatenato: doppio annuncio Haaland-Pogba

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. (alfredopedulla.com)

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, super colpo Haaland in estate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club. Calciomercato, da Pogba a Ibra: a tutto Raiola. Raiola ha quindi spostato il tiro su Pogba provando a chiudere una vecchia polemica: “Ho solo espresso un’opinione, non volevo creare problemi. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr