"Non può correre, out un mese": l'annuncio in conferenza spaventa i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Il calciatore del Torino non sarà a disposizione per circa un mese, a causa d’infortunio.

L’infortunio è parso più delicato del previsto e, mentre si attende il rientro in campo, tiene ancora banco la questione rinnovo

Ancora non riesce a correre, per cui non lo avremo a disposizione per le prossime 3-4 partite.

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro la Salernitana, in programma domenica alle 15:00. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. Sempre tra questi tre verrà scelto l'altro centrale di centrocampo che invece affiancherà l'ex Udinese Mandragora (tuttosalernitana.com)

Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società. Aver fatto il Filadelfia per tenerlo chiuso e non farci neppure giocare la Primavera depaupera quasi in toto il valore simbolico ed aggregante di quel posto. (Toro News)

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. (FantaMaster)