Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Galeone scopre le carte

Calciomercatonews.com SPORT

Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. La stagione della Juventus è da dimenticare.

Lo stesso Galeone, infine, ha rivelato il suo pensiero: “Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni

Poi ha aggiunto novità sul rapporto tra Allegri e Agnelli: “Il loro legame è ottimo.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

È una partita importante, decisiva no perché ce ne saranno tante altre. Può giocare anche dall’inizio, ma non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da 3 mesi. (Fantamagazine)

Del resto i predecessori di Pirlo sono stati defenestrati per molto meno. Saranno i calciatori, domani in campo a votare la fiducia ad Andrea Pirlo: la Juve è quarta, a pari punti con la squadra di Gattuso. (Tutto Napoli)

La perdita economica in caso di mancata qualificazione potrebbe essere devastante per la società di Andrea Agnelli, già alle strette da un po’. Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. La partita in scena allo Stadium questa sera dirà tanto sul futuro dei bianconeri per il prossimo anno. (SuperNews)

«L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. Ultime Serie A - Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli e amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il diretto interessato però non perde la proverbiale calma neanche con il mare in tempesta. I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

“L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano Galeone sicuro. L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. (DirettaGoal)