Inter, Inzaghi: "C'è rammarico, dovevamo e volevamo vincere"

La Repubblica SPORT

Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori".

Ci portiamo a casa questo pareggio e andiamo avanti con fiducia, abbiamo comunque sviluppato un buon gioco contro una squadra molto insidiosa".

"C'è rammarico perché era una partita che dovevamo e volevamo vincere".

Ho una rosa attrezzata per le tre competizioni, voglio avere tutti a disposizione, già perdere Bastoni e Sensi è un problema

Il primo bilancio. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Inter, Dimarco: "Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione". vedi letture. Federico Dimarco, difensore dell’Inter, a Dazn ha commentato così il 2-2 contro la Sampdoria: “Segnare con la squadra del cuore è una sensazione bellissima, peccato per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati (Tuttosport)

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Loro hanno avuto occasioni, anche noi, dobbiamo gestirle meglio» (Inter-News)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Sensi era entrato bene, poi avevamo finito i cambi e abbiamo finito in 10. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato qualche gol con Perisic, Calhanoglu. erano occasioni semplici e poi abbiamo preso quei due gol, una mezza autorete sotto le gambe di Dzeko e un eurogol di Augello. (Fantacalcio ®)

Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere Stretto in una morsa tra Skriniar e De Vrij, fatica logicamente molto su tutti i lanci lunghi. (Calciomercato.com)