'Allegri e Gasp, sceneggiate imbarazzanti. Delude soprattutto Max'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Forse, ma sarebbero state molto più discutibili di quelle che l'arbitro Marini ha assunto al Var.

Ma un limite dovrebbe darselo lui, adesso che i bergamaschi sono diventati così grandi

Anche perché, se pure avesse provato a condizionare l'arbitro, Spalletti non ci è riuscito: il Napoli ha vinto un po' per meriti propri, molto per demeriti juventini, di sicuro non grazie a Irrati.

E in effetti i bordocampisti televisivi raccontano che anche qualche calciatore dell'Atalanta in panchina fa capire che le decisioni, in fondo, sono corrette. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Poi la svolta, quel gol di Cuadrado nel derby al 94’, prima delle 26 vittorie consecutive e dello scudetto in carrozza. Era andata male fino alla decima giornata, quando la Juventus si era ritrovata dodicesima con 12 punti. (Tuttosport)

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. (AreaNapoli.it)

D’altronde, non è facile stare per ampie fasi del match barricati nella propria trequarti, basta una minima disattenzione per compromettere tutto. Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli (Juventus News 24)

Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)

Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. (JuveLive)