'Allegri e Gasp, sceneggiate imbarazzanti. Delude soprattutto Max'

'Allegri e Gasp, sceneggiate imbarazzanti. Delude soprattutto Max'
ilBianconero SPORT

Forse, ma sarebbero state molto più discutibili di quelle che l'arbitro Marini ha assunto al Var.

Ma un limite dovrebbe darselo lui, adesso che i bergamaschi sono diventati così grandi

Anche perché, se pure avesse provato a condizionare l'arbitro, Spalletti non ci è riuscito: il Napoli ha vinto un po' per meriti propri, molto per demeriti juventini, di sicuro non grazie a Irrati.

E in effetti i bordocampisti televisivi raccontano che anche qualche calciatore dell'Atalanta in panchina fa capire che le decisioni, in fondo, sono corrette. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. (JuveLive)

Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)

Allegri contro Spalletti, è successo di tutto: il retroscena dal ventre del Maradona

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli. Nell’azione sopra, vediamo una delle poche situazioni in cui la Juve si stanzia nella trequarti del Napoli con tanti giocatori (Juventus News 24)

Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr