Bonucci: «C'è un capitano con la fascia e uno senza, sono responsabile»

Juventus News 24 SPORT

«Se sono qui a parlare e perché ho circa 500 partite con la Juve.

Leonardo Bonucci chiude la questione relativa alla fascia da capitano della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Fascia o non fascia, Bonucci si sente leader di questa Juventus.

Io sono qui perché mi sento responsabile, c’è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta, e io mi sento un leader e per il momento che stiamo passando il mister mi ha chiesto di fare la conferenza e io mi sono sentito responsabile». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quando indossi la maglia della Juve non puoi avere alibi. Sui miglioramenti, aggiunge: "Quello di sentirsi responsabili di quello che si fa senza tirarsi indietro o cercare alibi nelle difficoltà. (AreaNapoli.it)

Il momento passerà, dovremo essere bravi noiKULUSEVSKI - Abbiamo parlato della squadra, ci siamo soffermati sulla Svezia in generale. Non ci sono alibi da ricercare, di nessun tipoALLEGRI - Con il mister nessuna frecciata, siamo sempre stati molto sinceri l'uno con l'altro. (ilBianconero)

Leo Bonucci, in conferenza stampa pre Malmoe-Juventus di Champions, ha parlato del rapporto con Allegri e del brutto ko di Napoli: "Io con il mister non ho mai tirato frecciate. Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere bravi a farlo passare velocemente" (AreaNapoli.it)

Io se non ricordo male ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Gli errori individuali in campionato sono capitati e sono stati tanti ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato (Tutto Juve)

Bonucci ha continuato a giocare, stringendo i denti per continuare a guidare la retroguardia davanti a Szczesny Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt. (Juventus News 24)

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (Calciomercato.com)