Stefano Pioli, un po' di rosanero nello scudetto del Milan

Stadionews.it SPORT

Qualche anno dopo, nel 2019, Zamparini dirà che si sarebbe mangiato un testicolo al pensiero di aver esonerato un fior di allenatore.

Dopo aver fatto vedere ottime cose, Stefano Pioli viene notato dal “patron” del Palermo.

Piccola nota a margine: a volere al Milan Pioli, fu “Zvone” Boban insieme a Maldini.

Se avessero esonerato Pioli qualche anno fa, quella cena a base di gonadi avrebbero dovuto farla anche dalle parti di Milano

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Su altri giornali

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi […] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». (Milan News)

È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l’anno prossimo con il Mondiale invernale: le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. (Calcio In Pillole)

Che Pioli è un tecnico raffinato e anche moderno, non ideologizzato eppure con una visione ben delineata del gioco del calcio Stefano Pioli ha fatto un capolavoro proprio perché ha saputo creare e aggiungere valore, fino al punto più alto, fino alla vittoria del titolo. (Undici)

Così parlava Maurizio Sarri, diventato campione d'Italia a 61 anni e 6 mesi e prima di lasciare la Juve. Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e. (Il Posticipo)

Nun tene mamma, nun tene pato, nun tene famiglia. In merito alla medaglia rubata all'allenatore del Milan, in giro sul web, qualcuno ha tirato in ballo in modo becero i napoletani. (AreaNapoli.it)

Lui che era stato uno degli eroi dell’ultimo scudetto, quello della stagione 2010-2011 con Allegri in panchina Vincere uno scudetto è un evento sempre magico, ma farlo come lo hanno fatto Stefano Pioli e il suo Milan lo è davvero. (BergamoNews.it)