Gds - Pavoletti contro la sua vecchia fiamma. Ma a Napoli fu un flop

Calcio Casteddu SPORT

Dieci presenze complessive (tra campionato e Coppe) senza mai trovare la via della rete.

E Pavoletti e carico e pronto ad accontentarlo

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Pavoloso ora è pronto ad affrontare il suo passato.

Domenica al Maradona, Semplici gli chiede il classico gol dell’ex.

Riferimento esplicito al mancato impiego al Santiago Bernabeu di Leonardo Pavoletti, acquistato appena un mese prima dal Genoa per 18 mln di euro. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)

Ripeto, nella testa dei giocatori è scattato qualcosa ed hanno l’opportunità di giocare con il giusto atteggiamento, libero da paure e tensioni. Ed oggi, in esclusiva ai nostri microfoni, ha detto la sua sul delicato momento della squadra di Leonardo Semplici:. (Calcio Casteddu)

In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate. Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare. (Cagliari News 24)

Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile “Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. (Calcio Casteddu)

L'Inter arriva a Crotone con la possibilità teorica di chiudere il discorso scudetto già nel weekend. Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. (Tutto Napoli)

apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso. Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. (Bottadiculo)