Osimhen: "Felice per il gol, Spalletti mi ha dato la carica"

Metropolisweb SPORT

Siamo contenti per questa vittoria, i complimenti vanno anche al Bologna, che è un’ottima squadra. Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver contribuito alla vittoria in un’atmosfera così bella. Lo ha detto Viktor Osimhen autore del 3.2 decisivo nel match del Napoli contro il Bologna a Dazn. Spalletti – ha detto il nigeriano – mi ha dato la carica giusta quando sono entrato all’intervallo e per me è importante fare gol, ma la squadra va molto bene. (Metropolisweb)

Su altre fonti

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. Gli azzurri si rendono protagonisti di un paio di sortite offensive degne di nota: Ndombele e Kvara, come sempre, sugli scudi, ma il più pericoloso è Mario Rui con una traversa colpita. (Fantacalcio ®)

L’infortunio per Marko Arnautovic è ormai alle spalle. L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. (Calcio In Pillole)

Ad Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. (Sport News Italia)