Stadi, cinema e teatri: da oggi nuove capienze

Stadi, cinema e teatri: da oggi nuove capienze
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Le regole valgono in zona bianca e per l'accesso sarà consentito solo con il green pass

Capienza al 100% da oggi per teatri, stadi, cinema e altri luoghi di cultura.

Misura che abolisce di fatto la distanza interpersonale di un metro.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

I luoghi della cultura riaprono completamente, sempre nelle regioni a minimo rischio, con una capienza al 100%. Si compie così un nuovo passo verso la normalità, con l’Italia che torna a tirare un sospiro di sollievo entrando tutta in “zona bianca” (Tuscia Web)

In zona gialla, invece, per teatri e cinema il limite è fissato al 50%, per gli impianti sportivi al chiuso al 35% e all’aperto al 50% Nei locali al chiuso deve essere garantita la presenza di impianti di aerazione senza ricircolo dell’aria. (L'Eco di Bergamo)

Napoli, 11 ottobre 2021 - Entrano in vigore da oggi 11 ottobre 2021 le nuove regole anti Covid, meno restrittive. Tutti avevano la certificazione del green pass e la mascherina che possono togliere mentre ballano e devono rimettere se vanno al bar o alla toilette, oppure per uscire a fumare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Discoteche, stadi, cinema: regole da oggi 11 ottobre/ Decreto capienze: posti, limiti

La terza dose non prima di sei mesi dal completamente del ciclo vaccinale, quindi dalla seconda dose o da quella unica se Johnson. Poi ha aggiunto sulla terza dose: "L'Ema si è pronunciata in maniera ufficiale su terza dose e abbiamo pubblicato venerdì la circolare. (Rai News)

Il Consiglio dei Ministri ha deciso che la capienza all’interno di cinema, teatri torna ad essere al 100%. Riaperture cinema e teatri: cosa sapere. Dopo quasi 3 anni che conviviamo con il coronavirus, le misure, a poco a poco, si stanno allentando. (StudentVille)

LAVORO E POLITICA/ Gli errori di Pd, M5s e Cgil che non aiutano l'occupazione. DECRETO CAPIENZE: POSTI PER CINEMA, TEATRI E STADI. Con il nuovo Decreto capienze, in zona bianca da oggi 11 ottobre tutti gli spettacoli di cinema, teatri, locali da intrattenimento e musica dal vivo si torna alla normalità pre-Covid con il 100% di posti occupabili, sia all’aperto che al chiuso. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr