La Germania apre a Sputnik, Merkel esautora i Laender

La Germania apre a Sputnik, Merkel esautora i Laender
AGI - Agenzia Italia ESTERI

In termini simili si è espresso il presidente della Sassonia, Michael Kretschmer: "L'offerta dello Sputnik l'hanno ricevuta molti Laender.

"Per fare veramente la differenza", ha spiegato ancora Spahn, "la distribuzione del vaccino dovrebbe cominciare fra i prossimi due ai cinque mesi.

Mercoledì era poi arrivato l'annuncio della Baviera in merito ad un pre-accordo per acquistare 2,5 milioni di dosi di Sputnik prima ancora di una eventuale approvazione da parte dell'Ema. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le recenti gaffe (con clamorose scuse) sul lockdown da parte della cancelliera sono un altro segnale delle difficoltà del Paese nella pandemia. E tra misure sanitarie contraddittorie, scandali sulle forniture anti-Covid, incertezze economiche, è in corso la lotta per la successione alla sua storica (Panorama)

La donna ha annunciato che il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva per Covid cresce troppo velocemente in Germania. In Germania si pensa ad un lockdown: la portavoce di Angela Merkel, Ulrike Demmer, ha annunciato le ultime notizie riguardo l’emergenza Coronavirus. (SoloGossip.it)

Merkel, secondo quanto riferisce la portavoce, sostiene un “lockdown breve e uniforme”. Armin Laschet, governatore ma anche guida del partito di Merkel, chiede un “lockdown ponte” di 2-3 settimane per controllare i contagi mentre aumentano le vaccinazioni. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

M5S, Conte: Serve formzione, aggiornarci a livello nazionale e internazionale

“Qualsiasi richiesta per un lockdown breve e uniforme è giusta”, ha detto Demmer perché “dobbiamo stabilizzare l’incidenza sotto i 100”, ha aggiunto facendo riferimento al dato delle infezione ogni 100mila abitanti che attualmente è a 110,1. (askanews)

Oltre 20 mila contagi in 24 ore. Raphael Alves. Oltre 4 mila decessi in Brasile nelle ultime 24 ore, mai così tanti da inizio pandemia. Nelle ultime 24 ore il Brasile ha registrato un nuovo drammatico record di decessi per Coronavirus. (Open)

(LaPresse) – Secondo quanto apprende LaPresse, nella sua breve introduzione, Giuseppe Conte mette al centro del progetto del neo-Movimento “la formazione”. Roma, 11 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr