Scuola, Azzolina: "Plexiglass, una bufala. c'è chi vuole creare confusione"

Redattore Sociale INTERNO

La ministra ha poi precisato che la tempistica sulla pubblicazione delle linee guida non e' dipesa dal ministero ma dal monitoraggio continuo svolto dal Comitato tecnico scientifico.

Per settembre "abbiamo 2,5 miliardi". Roma - "Il plexiglass è sempre stata una bufala.

I divisori erano solo una tra le mille ipotesi proposte dal Comitato tecnico scientifico.

Ma in nessun documento ufficiale si parla di gabbie di plexiglass": lo precisa la ministra. (Redattore Sociale)

Su altre testate

inlineadv. Linee guida scuola: arrivano i banchi singoli. Una delle novità più importanti annunciate da Azzolina è che ci saranno i banchi singoli: “I banchi singoli di nuova generazione fanno guadagnare metri e garantiscono innovazione della didattica. (Teleclubitalia.it)

Sono stati tantissimi i dirigenti scolastici e i docenti che mi hanno contattato fino a tarda notte e ancora stamattina, ringraziandomi per la mia presa di posizione. (Il Mattino)

Il Comitato si è già riservato la possibilità di rivalutare a ridosso della ripresa scolastica la necessità dell'obbligo di mascherina, sulla base dei dati del contagio che via via emergeranno. Lo ha detto oggi la Ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina, presentando leper la ripresa insieme al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. (Rai News)

Approvate le regole ufficiali per il ritorno a scuola dal Comitato Tecnico Scientifico. LEGGI ANCHE —> “MASCHERINE A SCUOLA NON OBBLIGATORIE”: L’IPOTESI DELL’IMMUNOLOGO LE FOCHE. Voi unimamme siete d’accordo con queste regole? (UniversoMamma)

Lo dichiarano i deputati torinesi della Lega Alessandro Benvenuto, Gualtiero Caffaratto ed Elena Maccanti. Dopo la follia del plexiglas, ora parla di un 15% di studenti che non troveranno spazio a scuola. (Yahoo Notizie)

Al tavolo di Palazzo Chigi era presente anche il Ministro dell’Istruzione Azzolina, che ha presentato nel dettaglio cosa cambierà nelle scuole per permettere il rientro degli alunni, dopo la chiusura per il Coronavirus. (Info Media News)