Lola, il cane tradito da chi doveva amarlo per sempre

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

La brutta, e forse bella (in un secondo momento), storia del cane Lola: viene tradita da chi doveva amarla per sempre.

LEGGI ANCHE > > > Cane abbandonato dal vecchio proprietario: “Ti aspettava, e tu lo hai tradito”. Molto spesso anche i nostri amici a quattro zampe vengono traditi

Il cane Lola alla ricerca di una seconda possibilità nella sua vita: qualcuno l’ha tradita in malo modo. Esiste un tradimento più giusto di un altro?

Come il cane Lola, alla quale hanno voltato le spalle proprio le persone che le avevano giurato amore a vita. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. (SuperNews)

Il Pitbull trovato legato alla catena si lamentava da giorni: l’intervento dei volontari OIPA lo salva in tempo. Segnalare è un dovere, più che un diritto. Com’è successo a un cane Pitbull, che in un comune della provincia di Ragusa è stato trovato legato a una catena, a tiro corto, all’interno di una casa disabitata. (www.amoreaquattrozampe.it)

Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. (www.amoreaquattrozampe.it)

Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti (www.amoreaquattrozampe.it)

La scorsa settimana si è fatta la prima passeggiata all'aperto su tre zampe e ora è assolutamente rifiorita Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote. (La Stampa)

In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. (La Stampa)