Italia, 21enne dimessa dopo un mal di testa muore all’improvviso: aperta inchiesta per omicidio colposo

il Fatto Nisseno INTERNO

Ma la ragazza non ha mai ripreso conoscenza e, qualche ora dopo, ricoverata nell’ospedale parmense, il suo cuore ha cessato di battere.

La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, è morta domenica all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata in elisoccorsoa causa di un malore improvviso.

Stando a quanto riferito dai familiari, era una ragazza sportiva, appassionata di motocross e Karate, e non aveva problemi di salute pregressi

Venerdì si era recata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ed era stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

Irene Montruccoli, infatti, frequentava brillantemente la Facoltà: le mancavano solo cinque esami, prima della tesi e della laurea Nel frattempo è stato avviato l'iter, da parte dell'Università di Modena e Reggio Emilia che porterà al conseguimento della laurea alla memoria in Ingegneria del veicolo. (ParmaToday)

Nel pomeriggio di ieri, giorno tra l’altro del compleanno di Irene, è stata allestita la camera ardente nella sede delle onoranze funebri Reverberi in via Terezin a Reggio Emilia. Reggio Emilia, 26 maggio 2022 - Nessun funerale per Irene Montruccoli ma un momento di saluto alternativo che si svolgerà oggi, nel salone polivalente della parrocchia di Arceto di Scandiano, paese dove la giovane viveva. (il Resto del Carlino)

e che il buon Dio dia tanta forza ai genitori per superare tale tragedia.”. I funerali di Arianna si terranno oggi, giovedì 26 maggio, alle 15:30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Ragusa Ragusa – E’ morta a Milano dopo aver combattuto contro un brutto male, la 30enne ragusana Arianna Frasca, infermiera all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Domenica il dolore è tornato, così lancinante da farle perdere i sensi, ma all'ospedale di Parma - dove era stata trasportata in elisoccorso - non sono riusciti a salvarle la vita. Era finita in ospedale venerdì scorso con forti dolori alla testa e, dopo un primo accesso al pronto soccorso, era stata rimandata a casa. (ilmessaggero.it)

Lì, alle 16 di domani 26 maggio, si ritroveranno i genitori, la sorella, il fidanzato, i tantissimi amici e i compagni di Università della giovanissima morta domenica 22 maggio pomeriggio all’ospedale Maggiore di Parma (Corriere della Sera)

Era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata dall’elisoccorso. Lo sarà ancora oggi dalle 8.30 alle 15.30, quando sarà trasferita ad Arceto, nella sala parrocchiale allestita nell’ex bocciodromo di via Pagliani. (La Gazzetta di Reggio)