Genoa-Ascoli 3-2, il Picchio sfiora l'impresa al ''Ferraris''. Torna al gol Beretta, decide Pinamonti

picenotime SPORT

Fabmotor69 03 Dicembre 2019 22:47. L ha persa quando in vantaggio ha sostituito Beretta con Da Cruz.

remo 03 Dicembre 2019 23:59. Ottima prova, siamo stati sfortunati e un po ingenui, ma ora vincere ad Empoli, dai dai, FAC!!

Atlascaruso 03 Dicembre 2019 20:15. Zanetti mi raccomando , sabato ad Empoli tieni in panchina Gerbo!!

Sarnano bianconera 03 Dicembre 2019 22:33. Accidenti che disparità di vedute, forse chi era allo stadio ha visto meglio. (picenotime)

Ne parlano anche altre fonti

Zanetti 6,5: Il suo Ascoli è ben messo in campo, ma troppo guardingo e timoroso nel primo tempo. Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pinamonti in occasione del primo gol rossoblu. (Prima Pagina Online)

Per il match con l’Ascoli di Coppa Italia (martedì, ore 18) il tecnico Thiago Motta ha precettato tre ragazzi della Primavera: i centrocampisti Eboua e Rovella, con l’attaccante Klimavicius. Folta la pattuglia degli indisponibili nel Grifone tra elementi infortunati, riposi cautelativi o scelte tecniche. (Liguria Notizie)

Sarà dunque la Cremonese ad affrontare la Lazio all’Olimpico agli ottavi di finale di Coppa Italia in programma a metà gennaio. Berretta al 48’ infila infatti l’1-1 e un’autorete di Criscito al 68’ mette addirittura il Grifone sotto. (Eurosport.it)

E Andrea Pinamonti forse questa serata l'aspettava da diverso tempo: "Una vittoria faticosa ma non meno di quello che ci aspettavamo - dice a fine gara - Se non entri in campo con la testa giusta, rischi. (Telenord)

Reti: 14′ Pinamonti (G); 48′ Beretta (A); 68′ Criscito (G, autogol); 73′ Criscito (G); 78′ Pinamonti (G). PASSA IN VANTAGGIO IL GENOA: SEGNA AL MINUTO 78′ PINAMONTI CON UN TIRO AL VOLO. (Tuttomercato24.com)

Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. Ora spero di continuare così. (Calciomercato.com)