Il noto agente Lucci arrivato al centro sportivo. Incontro con Pradè (FOTO/VIDEO FI.IT)

Fiorentina.it SPORT

Nella scuderia di Lucci, oltre al terzo portiere viola Rosati, anche giocatori accostati alla Fiorentina come Florenzi, Zappacosta, Maggiore e Carrascal

Il procuratore ha in viola l’esperto portiere Rosati ma nella scuderia ci sono diversi giocatori accostati alla Fiorentina in passato. Il noto agente Alessandro Lucci è da pochi minuti arrivato al centro sportivo della Fiorentina ‘Davide Astori’.

Sul tavolo ovviamente il mercato viola. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. (Labaro Viola)

La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. (Calcio In Pillole)

FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione (Calcio News 24)

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)