Papa: Mai dialogare con il diavolo

LaPresse SPORT

Lo ha detto Papa Francesco nel corso dell’Angelus

Milano, 21 feb.

Nel deserto sembra che ci sia dialogo con il male, perché diavolo fa tre proposte e Gesù non risponde con le sue parole mai, ma con la parola dio Dio”.

(LaPresse) – “Nelle tentazioni, Gesù mai dialoga con il diavolo: lo scaccia via o lo condanna, ma mai dialogo.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. (Stop and Goal)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie. (ilBianconero)

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione dell’interesse di una big di Premier League per Gigio Donnarumma. Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes. (MilanLive.it)

Rinnovo Donnarumma, Gigio spalanca la porta al Diavolo: le parole | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. Novità dell’ultim’ora. (JuveLive)

Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. Esatto, 200 partite in Serie A a un’età straordinariamente giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. In attesa di chiudere lo specchio a Lukaku e compagni, Gigio continua a tener una porta più che aperta per il proseguimento del proprio patto col diavolo (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr