Sanchez-Inter, molti motivi per separarsi. Ora dipende da Inzaghi

Inter-News SPORT

Alexis Sanchez è il “terzo” titolare dell’attacco dell’Inter, ma il suo futuro in nerazzurro dipenderà da Simone Inzaghi.

Quindi fino al termine della Copa America, dove Sanchez guiderà il Cile, il suo futuro è sicuro

Ora però dipenderà da Simone Inzaghi.

Ma il mercato impone riflessioni: il numero 7 guadagna 7 milioni l’anno, troppi per un 33enne.

ELETTRICO – Quale sarà il futuro di Alexis Sanchez?

(Inter-News)

Su altre testate

Sanchez salterà, non solo l'esordio contro l'Argentina, ma anche tutta la prima fase della competizione e completerà in Cile il percorso di recupero con i medici della Roja. L'attaccante dell'Inter ha rimediato un infortunio al muscolo plantare al termine dell'allenamento di ieri. (Udinese Blog)

Il futuro del cileno è ancora da decifrare ma l'ex allenatore della Lazio, riporta Tuttosport, rivede in lui le caratteristiche di Joaquin Correa che tanto bene ha fatto nel ruolo di seconda punta. Non un colpo in entrata ma la conferma di un calciatore dato come possibile partente dai nerazzurri, ovvero Alexis Sanchez. (La Lazio Siamo Noi)

I tempi di recupero stimati superano la prima fase del torneo”, specifica il breve comunicato diffuso dalla nazionale cilena. A dover dare forfait è il cileno Alexis Sanchez, bloccato da un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare tutta la prima fase del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Sanchez si ferma: a rischio l'esordio con il Cile in Coppa America

La Roja è dunque in allarme in vista dell’esordio in Copa America, fissato per lunedì 14 giugno contro l’Argentina. Lo staff tecnico della Nazionale cilena a starebbe seguendo la situazione con attenzione affinché il giocatore arrivi in piena forma all’importante appuntamento continentale (Inter-News)

I tempi di recupero stimati superano la prima fase della Copa América 2021, per la quale l'attaccante dell'Inter rimarrà fermo, completando il suo percorso di recupero in Cile con i medici della Nazionale Brutte notizie per Martin Lasarte, ct della Nazionale cilena: Alexis Sanchez è costretto a fermarsi. (Fcinternews.it)

La sua presenza per l'esordio nella competizione, tra pochi giorni contro l'Argentina, è a forte rischio Lo staff medico ha già programmato gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr