Sanchez-Inter, molti motivi per separarsi. Ora dipende da Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alexis Sanchez è il “terzo” titolare dell’attacco dell’Inter, ma il suo futuro in nerazzurro dipenderà da Simone Inzaghi.

Quindi fino al termine della Copa America, dove Sanchez guiderà il Cile, il suo futuro è sicuro

Ora però dipenderà da Simone Inzaghi.

Ma il mercato impone riflessioni: il numero 7 guadagna 7 milioni l’anno, troppi per un 33enne.

ELETTRICO – Quale sarà il futuro di Alexis Sanchez?

(Inter-News)

Su altre testate

La fiducia del mister potrebbe convincere la società a trattenere il giocatore Il futuro del cileno è ancora da decifrare ma l'ex allenatore della Lazio, riporta Tuttosport, rivede in lui le caratteristiche di Joaquin Correa che tanto bene ha fatto nel ruolo di seconda punta. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore resterà in convalescenza a Santiago in attesa che lo staff medico decida se rispedirlo a casa o meno "Il tempo di recupero stimato supera la prima fase della Copa América 2021, per la quale l'atleta rimarrà nel suo percorso di recupero in Cile con l'équipe medica della nazionale", si legge nel comunicato. (fcinter1908)

Questo si legge in un comunicato ufficiale della Nazionale cilena Alexis Sanchez salterà tutta la fase a gironi della Coppa America. (Udinese Blog)

È quello che riportano i media cileni, secondo i quali l'attaccante dell'Inter si è fermato per infortunio nell'allenamento di ieri, avvertendo un fastidio al polpaccio destro. Lo staff medico ha già programmato gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. (Tuttosport)

Questa la nota ufficiale della nazionale che dichiara: "Sanchez ha sofferto di una lesione al muscolo plantare. Pessime notizie per il Cile, alla vigilia della Copa America, in programma in Brasile dal 13 giugno. (Corriere dello Sport.it)

Nuova tegola per Alexis Sanchez. (Udinese Blog)