Palermo-Caserta, l'ora della verità: è lui il nuovo allenatore?

Stadionews.it SPORT

Se davvero sarà Caserta, certamente farà bene anche a lui voltare pagina e familiarizzare quanto prima con il nuovo ambiente.

Quando si è parlato di Fabio Caserta come possibile successore di Pergolizzi stava riprendendo il campionato di Serie B con Caserta ancora impegnato alla guida della Juve Stabia in una salvezza che non sembrava complicata.

Le prossime ore saranno quelle della verità per i tifosi del Palermo che aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore rosanero. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Saracco 10. Puru ca m’ha fatti spagnà a ogni uscita un fa nente…. Capela 10. Roccioso, tignusu, stilusu. Carretta 10. Na scheggia, anzi nu jiritu aru culu da Juve Stabia. (Cosenza Post)

I tifosi del Cosenza si lasciano andare ai festeggiamenti per la conquista della salvezza: un’impresa vera e propria quella ottenuta dalla squadra di mister Occhiuzzi. 1 Agosto 2020 10:05. (Stretto web)

Dopo una miracolorsa rimonta i rossoblù restano in Serie B. Al termine dell'incontro tra Cosenza e Juve Stabia, vinto dai calabresi 3-1, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il tecnico Roberto Occhiuzzi e il direttore sportivo Stefano Trinchera. (picenotime)

Luca Garritano è tifoso, sfegatato, del Cosenza. Garritano e l’ululato lontano 1000 km. «Quando segna il Chievo?» si chiedevano i fan rossoblù intorno alle 23. (Cosenza Channel)

In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera. La squadra calabrese si è salvata direttamente all'ultima giornata battendo 3-1 la Juve Stabia nello scontro diretto. (TernanaNews)

Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. Baciata solo dalla pallida luce di falce di Luna, quella languida quiete è destinata ad essere interrotta. (Fantacalcio ®)