L’hobby del furto Due meccanici mantovani arrestati

L’hobby del furto Due meccanici mantovani arrestati
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L’operazione terminata giovedì era iniziata nel Veronese, tra Sandrà e Castelnuovo del Garda, quando un anno fa i militari hanno trovato due auto rubate: una Volkswagen Golf e una Fiat Punto.

Le indagini, basate anche sulle impronte e sulle tracce del traffico telefonico, hanno permesso di arrivare ai due, con vari precedenti penali: furto, riciclaggio, rapina, porto di armi, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, o spaccio di stupefacenti. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Lì il Comune voleva ricavare una galleria d’arte moderna, ma poi non se ne fece nulla. «Resta nell’elenco dei beni da alienare» fanno sapere da Roma, lasciando intendere che si farà un’asta pubblica per cercare di venderlo, ma i tempi ancora non si conoscono. (La Gazzetta di Mantova)

Allora questa porzione d’Oltrepò che fin dal Medioevo si chiamava Isola di Revere, ha scelto di esaltarsi come Borgo Mantovano. Borgo Virgilio, Borgocarbonara, Borgo Mantovano, borgo che? (La Gazzetta di Mantova)

L’appuntamento per operaie e impiegati è nel piazzale di via Panizza dalle 11 alle 13.30 Pochi gli eventi che contraddistingueranno l’odierna giornata di festa. (La Gazzetta di Mantova)

Ieri altri 97 contagi Da inizio pandemia registrati 33.501 casi

Ora, alla squadra di Filippo Inzaghi, serve un colpo di coda per evitare il ritorno in Serie B dopo appena un anno, come successe nella stagione 2017/2018. Per il Benevento le cose si sono messe male e, dall’illusione di una salvezza più che tranquilla, si è passati all’incubo della retrocessione. (CIP)

A rischio ci sono quattro prime: Magnacavallo, Felonica, Quingentole e Serravalle a Po. Sono cinque i futuri studenti di prima a Quingentole e al momento il provveditore non ha concesso la classe. (La Gazzetta di Mantova)

Il totale da inizio pandemia sale a 33.501 tamponi positivi. I nuovi casi positivi: 2.214 (di cui 124 debolmente positivi) (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr