Inter, via Skriniar? “Dentro Bremer e Milenkovic oppure questo nome dal Psg”

fcinter1908 SPORT

Sulla fascia destra è stata preso Bellanova , sostituto giovane di Dumfries, con Darmian spostato a sinistra come vice- Gosens .

Ragion per cui il club nerazzurro è già alla ricerca di rimpiazzi dello slovacco e ha già sul suo taccuino due nomi certi.

Scrive Tuttosport: "In difesa, dopo la probabile partenza dello slovacco, dovrebbe arrivare Bremer che potrebbe essere seguito da Milenkovic (o Kehrer). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il serbo della Fiorentina - scrive La Gazzetta dello Sport - non è il primo obiettivo dei nerazzurri, ma il più abbordabile, e l'interesse resta vivo. Non solo Nikola Milenkovic. (Viola News)

Foto: Getty Vidal Inter Argentina indiscrezione calciomercato. L’Inter sta ragionando sull’ipotesi di una rescissione del contratto per entrambi con buonuscita. Arturo Vidal è sempre stato attratto dall’ipotesi di poter giocare nel campionato brasiliano o in quello argentino. (Spazio Inter)

Saranno settimane importanti in casa viola per la costruzione della difesa in vista della nuova stagione L’addio di Nikola Milenkovic non è scontato, ma è comunque possibile. (Labaro Viola)

Il centrale argentino ha un contratto in scadenza con il Feyenoord nel giugno 2023 Lo riporta il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)

Da tenere in grande considerazione però è anche il nome di Mattia Viti, giovane centrale dell'Empoli valutato però oltre 10 milioni di euro Secondo il Corriere dello Sport, il preferito dei viola per sostituire il centrale serbo è Marcos Senesi del Feyenoord, ma le idee che portano a Chancel Mbemba del Porto, in scadenza di contratto, e Omar Alderete dell'Hertha Berlino sono sempre vive. (Fcinternews.it)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Adesso, però, ha bisogno di cambiare aria. (Calciomercato.com)