Picchiava i genitori, arrestato

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Ora è in carcere. Per un anno hanno subito le violenze del figlio, rimanendo in silenzio.

Quando i militari dell’Arma sono intervenuti nell’appartamento, teatro delle violenze, lui avrebbe continuato a inveire e minacciare di morte i genitori

Così un giovane di 21 anni è stato arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Quando i militari dell’Arma sono intervenuti nell’appartamento, teatro delle violenze, lui avrebbe continuato a inveire e minacciare di morte i genitori. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

La violenza, sessuale e fisica (con un referto per la ragazza di 45 giorni di prognosi), si era poi scatenata durante il tragitto. I colleghi del Tribunale di Rimini, invece, aveva optato per gli arresti domiciliari. (corriereadriatico.it)

Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. . 🔊 Ascolta l'audio. Niente domiciliari per il 35enne veneziano accusato di aver violentato una turista lombarda, appena 18enne. (News Rimini)

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Cronaca. Gabicce Mare. | 16:21 - 05 Agosto 2022. Foto di repertorio. (AltaRimini)

Il sostituto procuratore Maria Letizia Fucci ha chiesto e ottenuto dal gip Giacomo Gasparini l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per N.C. L’uomo, che nega tutto, risulta esser stato sorpreso in passato a malmenare una donna in auto (il Resto del Carlino)

Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero Violenza su 18enne. (La Nuova Venezia)

Gli agenti hanno bloccato l’uomo, originario della provincia di Venezia mentre, bagagli in mano, stava per lasciare la città. Il gip di Rimini, rilevata la propria incompetenza territoriale, ha rimesso gli atti al pm per l’inoltro alla Procura di Pesaro Urbino (Adnkronos)