Napoli-Cagliari, le PAGELLE DEI TIFOSI. Nández N°1

Napoli-Cagliari, le PAGELLE DEI TIFOSI. Nández N°1
Calcio Casteddu SPORT

Ecco le medie dei voti:. 7.5. 6.7. 6.3. 6.5. 6.3. 6.2. 6.7. 6.3. 6.7. 7.9. 6.4. 6.9. 6.4. 6.9. 6.4. 5.9. Il sondaggio è chiuso.Leonardo SempliciAlessio CragnoLuca CeppitelliArturo CalabresiCharalampos LykogiannisDiego GodinAndrea CarboniGabriele ZappaAlfred DuncanNahitan NándezKwadwo AsamoahRadja NainggolanAlessandro DeiolaLeonardo PavolettiAlberto CerriGiovanni Simeone

Come in occasione di ogni partita rossoblù, abbiamo chiesto a voi lettori i giudizi sui protagonisti di Napoli-Cagliari: premiata la prova importante di Nahitan Nández – autore dell’1-1 in extremis – e opinioni positive su Mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Ma c'è Meret. Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. (ilmattino.it)

Napoli-Cagliari, Cesarano: 'Oggi tutti i tifosi si fanno la stessa domanda'

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. (AreaNapoli.it)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr