LIVE Juve-Real Madrid, probabili formazione e dove vederla

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spazio quindi a Mattia Perin contro i blancos.

Fuori per un fastidio all’adduttore il portiere titolare.

18:39 - 30 lug Probabile formazione Juve — Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean

A svelarlo, parlando di un lieve fastidio all’adduttore, il tecnico Massimiliano Allegri intervenuto in una diretta sul canale Twitch dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Considerando anche i 30mila biglietti staccati a Las Vegas (Juventus-Chivas) e i 60mila a Dallas (Juventus-Barcellona), i bianconeri sfiorano quasi quota 200mila spettatori in 10 giorni. (California) - Rose Bowl sold out: 93.702 spettatori presenti. (Tuttosport)

Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri Quest'anno è una stagione strana saranno due campionati: uno fino al 13 novembre dove ci saranno 21 partite, 15 di campionato e 6 di Champions. (AreaNapoli.it)

Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia. (SpazioJ)

Un primo tempo combattuto, un primo tempo ad alto ritmo e con un'intensità non certo da amichevole. Pressione, contrasti, giocate nei 45' iniziali di questoche non sarà mai una gara qualsiasi. (ilBianconero)

11' - Bell'uscita di Locatelli che innesca Di Maria e Vlahovic, palla che diventa buona per Fagioli, dribbling e fallo subito 63' - Il Real Madrid cambia tutta la squadra. (ilBianconero)

Di seguito il tabellino del match Note positive da Bremer e Locatelli, soliti problemi sulle due zone esterne difensive, ed anche Vlahovic è apparso in ritardo di condizione. (Fantacalcio ®)