Qui Giappone, Nibali e Longo Borghini guidano gli azzurri. E c’è il Fuji sullo sfondo

HelpMeTech SPORT

ui Giappone, Nibali e Longo Borghini guidano gli azzurri.

Massimo rispetto della bolla, ai fornelli il cuoco Mirko Sut | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

E c’è il Fuji sullo sfondoLe Nazionali per le prove in linea del 24 e del 25 sono arrivate nell’hotel vicino al lago Yamanaka.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti (InBici)

Oggi si è portato a casa la vittoria nella frazione con partenza ed arrivo a Cagliari, avvicinandosi sempre di più al trionfo finale (domani infatti l’ultima giornata). Il pensiero va già alla frazione di domenica: “Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa“ (OA Sport)

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo. Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa”. (Il Mondo del Ciclismo)

La squadra, dopo essersi testata nei giorni scorsi, è pronta a portare il gruppo all’arrivo in volata. Dopo due giorni in cui abbiamo cercato di capire bene alcuni meccanismi, siamo pronti a giocare le nostre carte“, dichiara il portabandiera azzurro a Tokyo. (OA Sport)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr