Qui Giappone, Nibali e Longo Borghini guidano gli azzurri. E c’è il Fuji sullo sfondo

Qui Giappone, Nibali e Longo Borghini guidano gli azzurri. E c’è il Fuji sullo sfondo
Per saperne di più:
HelpMeTech SPORT

ui Giappone, Nibali e Longo Borghini guidano gli azzurri.

Massimo rispetto della bolla, ai fornelli il cuoco Mirko Sut | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

E c’è il Fuji sullo sfondoLe Nazionali per le prove in linea del 24 e del 25 sono arrivate nell’hotel vicino al lago Yamanaka.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Buoni segnali dal friulano, azzurro per Tokyo nel quartetto. La prova in linea di Tokyo è prevista per sabato 24, mentre 4 giorni dopo ci sarà la cronometro alla quale parteciperanno Ganna e Bettiol (La Gazzetta dello Sport)

Lo svizzero Simon Pellaud veste la maglia di miglior scalatore e Giovanni Aleotti è al comando della classifica giovani. È stata ancora una volata a ranghi compatti a decidere l'esito della terza tappa della Settimana Ciclistica Italiana sulle strade della Sardegna con partenza da Oristano ed arrivo a Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Alle sue spalle, per una spettacolare doppietta, il compagno di team, il bielorusso Alexander Riabushenko. 🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. (InBici)

Settimana Ciclistica Italiana 2021, Pascal Ackermann si ripete a Cagliari! | SpazioCiclismo

Qui in Sardegna c’è sempre vento e questo aumenta le difficoltà per noi corridori. Vediamo cosa riesco a fare in queste due ultime tappe”. (TUTTOBICIWEB.it)

Alexander Riabushenko (Uae Team Emirates). 3. Sul traguardo della Cagliari-Cagliari, il toscano della UAE Emirates ha preceduto allo sprint il compagno di squadra Alexander Riabushenko e Sep Vanmarcke della Israel Start Up Nation. (TUTTOBICIWEB.it)

Al termine della prima ora di corsa il vantaggio arriva a sfiorare i cinque minuti, ma da quel momento la Nazionale Italiana si mette davanti a controllare, facendo rapidamente calare il vantaggio degli attaccanti. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr