A Genova circa un centinaio di tifosi

Udinese Blog SPORT

Tre settimane dopo la sfida di Marassi al Genoa, l'Udinese torna nel capoluogo ligure per l'appuntamento di domenica alle 18 contro la Sampdoria.

Si calcola circa un centinaio o poco più, rappresentanti degli Udinese Club di Colli Morenici, Roveredo e Maniago che raggiungeranno la liguria con macchine e pulmini.

A loro si aggiungeranno anche i ragazzi della Nord e alcuni tifosi genoani.

Stavolta, visto anche l'orario della gara, al seguito della squadra bianconera ci saranno però meno tifosi. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, approfitto per dire che a me la squadra guidata da Tudor non dispiaceva affatto. Anche antonio Frloro Flores non nutre dubbi: «Fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno, mentre alla società Udinese per il futuro consiglierei vivamente Di Francesco, un maestro di calcio», le parole dell’ex punta bianconera al Messaggero Veneto. (Mondo Udinese)

Domenica 24 novembre alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, scenderanno in campo la Sampdoria di Claudio Ranieri e l’Udinese guidata da Luca Gotti. Padroni di casa che dovranno far punti per rimediare ad una situazione di classifica che non rispetta i target stagionali. (RadioGoal24)

Di certo il successore di Tudor ha già deciso, attende solo che gli allenamenti di questa settimana confermino le sue scelte". Secondo Il Gazzettino, ci potrebbe essere un'occasione per Teodorczyz: "Il polacco si candida per essere titolare domenica a Genova contro la Sampdoria; spera che Luca Gotti gli dia fiducia approfittando del fatto che Stefano Okaka non potrà esserci essendo squalificato e che Ignacio Pussetto sta pagando dazio a una distorsione alla caviglia subita ancora venti giorni fa. (TuttoUdinese.it)

Ecco, infatti, che l’Inter sarà presente sugli spalti del Ferraris per osservare in particolare due pallini del ds Marotta, il portiere rivelazione Juan Musso ed il centrocampista offensivo Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

Una coppia starna con lui e Gotti in panchina, la testa e il braccio (violento della legge…). E testa sulle spalle, ovviamente. (Mondo Udinese)

Possibilmente tre. Ecco perché fare punti in Liguria – possibilmente tre – potrebbe rivelarsi determinante, perlomeno nell’economia a medio termine della stagione. (Mondo Udinese)