Mercato Donnaruma: Prima la firma con i parigini poi in prestito secco

Europa Calcio SPORT

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas.

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi in Italia in prestito per giocare.

Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio.

In pole ci sarebbe la Roma targata Mourinho, che naturalmente lo preferirebbe a Rui Patricio, Lloris o Livakovic

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. (Adnkronos)

L’affare Donnarumma era sicuramente una ghiotta occasione per accaparrarsi un portiere giovane, di ottimo livello sistemando la casella portiere in squadra per molto tempo. Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? (juventibus)

Calciomercato Juventus, sorpresa tra i pali: dalla Polonia ha parlato Szczesny. E di conseguenza, se così davvero fosse, si delinea in maniera clamorosa il futuro di Donnarumma. (Il Veggente)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

Proprio l’ottimo rapporto con il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, ha permesso al club francese di mettere la freccia definitiva sulla Juventus (Calciomercato.com)