Europei, l'attesa di Locatelli: "Sarà tutto bellissimo. Per il futuro c'è tempo"

Europei, l'attesa di Locatelli: Sarà tutto bellissimo. Per il futuro c'è tempo
la Repubblica SPORT

Mi dispiace che De Zerbi sia andato via dall'Italia, può diventare un grande a livello internazionale, se lo merita"

Ma Locatelli è anche al centro di molte indiscrezioni di mercato, con la Juventus in prima fila.

"Dopo l'Europeo parleremo di futuro". La sostituzione di Verratti non lo spaventa: "Marco è fortissimo, l'ho studiato tanto anche su YouTube.

anuel Locatelli sostituirà Verratti al debutto della Nazionale all'Europeo, anche se il centrocampista del Psg è sulla via del recupero più rapido del previsto dall'infortunio al ginocchio. (la Repubblica)

Su altre fonti

Tuttosport fa quattro nomi: Rovella, Fagioli, Dragusin e Da Graca (bomber della Primavera). Ultime mercato Juve: tutti nomi in ballo col Sassuolo per arrivare a Locatelli. (Juventus News 24)

Dal ritiro a Coverciano arrivano le repliche alle indiscrezioni di calciomercato su Locatelli. Calciomercato su Locatelli: “Uno spreco pensarci adesso”. (SuperNews)

Su De Zerbi e Mancini: "De Zerbi e Mancini sono tatticamente simili ma molto diversi. Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Firenze Viola)

Magnanelli consiglia la Juventus: «Chi lo prende fa un affare»

Ecco cosa ha risposto sul futuro del centrocampista in forza ai neroverdi. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Manuel Locatelli e del suo futuro. (Juventus News 24)

Locatelli Juve: il centrocampista del Sassuolo ha anche risposto sul futuro in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano a due giorni dall’esordio ad Euro 2020, Manuel Locatelli, obiettivo della Juventus, ha anche parlato del proprio futuro. (Juventus News 24)

Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr