Europei, l'attesa di Locatelli: "Sarà tutto bellissimo. Per il futuro c'è tempo"

la Repubblica SPORT

Mi dispiace che De Zerbi sia andato via dall'Italia, può diventare un grande a livello internazionale, se lo merita"

Ma Locatelli è anche al centro di molte indiscrezioni di mercato, con la Juventus in prima fila.

"Dopo l'Europeo parleremo di futuro". La sostituzione di Verratti non lo spaventa: "Marco è fortissimo, l'ho studiato tanto anche su YouTube.

anuel Locatelli sostituirà Verratti al debutto della Nazionale all'Europeo, anche se il centrocampista del Psg è sulla via del recupero più rapido del previsto dall'infortunio al ginocchio. (la Repubblica)

Su altre fonti

Questo un estratto della conferenza stampa di Locatelli Una potenziale sorpresa, Manuel Locatelli, che oggi ha parlato sia di Nazionale che di futuro. (Fantacalcio ®)

Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi. Dal ritiro azzurro, Locatelli trasmette veramente una grande emozione nel rappresentare il proprio paese. (Virgilio Sport)

ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. (Juventus News 24)

Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. Su De Zerbi e Mancini: "De Zerbi e Mancini sono tatticamente simili ma molto diversi. (Firenze Viola)

Calciomercato su Locatelli: “Uno spreco pensarci adesso”. Gli Europei secondo Locatelli. A pochi giorni dalla partita Italia- Turchia, gara di debutto degli Azzurri agli Europei, Locatelli non nasconde la sua emozione (SuperNews)

Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese. Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. (Calciomercatonews.com)