Calhanoglu: «Dovevamo chiuderla dal primo tempo! Ora più importante all’Inter»

Inter-News SPORT

Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo essendo una nuova squadra.

Fisicamente mi sento molto bene, se un giocatore gioca novanta minuti la condizione viene da sola

Il nostro staff sta facendo molto bene, anche con il mister che è il primo che arriva.

Dovevamo chiudere la partita dal primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni che abbiamo sbagliato.

– Hakan Calhanoglu parla al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato molto bene anche oggi. (Inter-News)

Su altri media

Rinnovo Brozovic? > > > INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter. > > > ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo della dirigenza: ‘occasione’ a zero. Marotta: “Attraversato un’estate difficile. (InterLive.it)

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile" (Fcinternews.it)

Festa Inter: batte lo Shakhtar e passa il turno. Milan battuto 3-0 dall'Atletico

Sono ottimista sui rinnovi, abbiamo fatto Barella e Lautaro e credo che proseguiremo con anche gli altri". Il rinnovo di Brozovic? (TUTTO mercato WEB)

VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. (Inter-News)

Per Peschetola è il terzo gol in Youth League. Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr