Rugby 7: Italia, a Lisbona arriva un terzo posto di lusso!

OA Sport SPORT

Ma insistono gli azzurri, strappano l’ovale agli avversari e Giovanni Montemauri trova il buco vincente e pareggio sul 7-7

Italia che, a questo punto, giocherà la finale per il terzo posto contro il Belgio.

Parte subito forte la Germania, ma la difesa italiana impedisce ai tedeschi di schiacciare in meta alla prima opportunità.

L’Italia di Andy Vilk, dopo l’ottima prestazione di ieri, ha chiuso la fase a gironi contro la Germania, prima di affrontare le finali. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

giallo Marin (Italia); 25’ st. giallo Da Re (Italia); 34’ st. giallo Marta (Portogallo). Man of the Match: Marta (Portogallo). Note: esordio in Nazionale per Da Re, Neculai e Albanese Da Re (24-24), 68’ meta Marta tr. (RugbyMeet)

Hanno preso il via le Rugby Europe Sevens Championship Series con la prima giornata di partite nella tappa di Lisbona. Torna a spingere la Lituania e arriva il cartellino giallo per l’Italia con D’Anna. (OA Sport)

Crowley lo cambia dopo 4 minuti del secondo tempo. Voto 5. 7 Michele Lamaro: per il capitano azzurro è stata la partita più difficile da quando gioca in Nazionale. (RugbyMeet)

Non visualizzi questo contenuto? Siamo spiacenti! (Sky Sport)

Vittoria solo grazie a una meta tecnica a tempo scaduto dopo quelle di Marin, Lucchesi e Traore. L’Italia, una brutta Italia, ha sconfitto per 38-31 il Portogallo allo stadio Restelo di Belem (quartiere di Lisbona) nel primo test del tour estivo (che proseguirà in Romania e Georgia). (La Gazzetta dello Sport)

Il match inizia con il Belgio che si porta in vantaggio con una bella meta che viene trasformata per il 7-0 parziale. La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. (OnRugby)