Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco | Nuova pista per la panchina: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Tuttavia, non è stato ancora trovato alcun accordo con l’allenatore.

Inoltre, il Cagliari ha anche fatto un sondaggio per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli

Ci sono stati dei contatti con l’ex allenatore di Roma e Genoa, e sarebbe anche in corso un incontro.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT| Calciomercato Juve e Roma, sfida in mediana con il Milan: prezzo fissato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)

I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. (Torino Granata)

La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore designato per salvare il Cagliari, ecco che in società arriva un nuovo nome. A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe. (Blog Cagliari Calcio 1920)

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)

Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. (AreaNapoli.it)