Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco | Nuova pista per la panchina: le ultime

Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco | Nuova pista per la panchina: le ultime
CalcioMercato.it SPORT

Tuttavia, non è stato ancora trovato alcun accordo con l’allenatore.

Inoltre, il Cagliari ha anche fatto un sondaggio per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli

Ci sono stati dei contatti con l’ex allenatore di Roma e Genoa, e sarebbe anche in corso un incontro.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT| Calciomercato Juve e Roma, sfida in mediana con il Milan: prezzo fissato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. (AreaNapoli.it)

A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe. Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il primo nome sulla lista del Cagliari era quello di Leonardo Semplici, con i contatti avviati nelle scorse ore con l'ex Spal (che prima dovrà rescindere l'accordo ancora in essere con il club emiliano) per cercare un'intesa sul contratto e sullo staff tecnico. (Sky Sport)

Sky - Cagliari, rivoluzione Giulini: torna Capozucca nel ruolo di ds

Tutto questo perché il Cagliari è entrato nell’ordine di idee di trovare una soluzione che accontenti tutti, lo stesso ex Spal in testa. Il Cagliari cerca un allenatore, il primo a essere stato interpellato è stato Leonardo Semplici. (alfredopedulla.com)

Dopo i contatti con Leonardo Semplici (che ha chiesto garanzie sullo staff tecnico) e Aurelio Andreazzoli (niente accordo), sono ora in salita le quotazioni di Roberto Donadoni. (Sport Mediaset)

meeting con esito positivo: si attende a questo punto solo l’ufficialità per il ritorno del ds Capozucca al Cagliari L’ex direttore sportivo rossoblù, predecessore di Rossi, Carli e Carta, si è incontrato a Milano con il numero uno del club sardo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr