EICMA 2021, le novità: Kawasaki Ninja H2 SX SE 2022

La nuova SX SE 2022 prende il testimone delle sospensioni elettroniche della "+" e ne rappresenta quindi l'erede, mentre la H2 SX 2022 si candida a succedere alla "vecchia" SX SE.

L'interasse è di 1480 mm e il peso in ordine di marcia è di 267 kg (uno in meno per la non importata H2 SX).

Visualizza gallery (8 foto) La Gallery. . . . . . . . La Kawasaki H2 SX SE 2022 sarà disponibile nella colorazione Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray

Delle due versioni quindi disponbili nel 2022, l'unica importata in Italia sarà la top di gamma SX SE. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Un mezzo che, oltre ad alzare spaventosamente gli standard della categoria, rappresenta un vero e proprio manifesto tecnologico per la Casa giapponese, fedele da sempre ai dettami del suo inconfondibile “green power”. (InMoto)

Devono aver pensato questo ad Akashi quando hanno deciso di rinnovare la Kawasaki Versys 650. Accessori. Ad Akashi hanno deciso di ampliare anche la lista di accessori disponibili per la Kawasaki Versys 650 (Red-Live)

Tra le novità a bordo spicca sicuramente il controllo di trazione, forse una delle mancanze più evidenti sul modello uscente. Kawasaki Versys 650: salto di qualità nel 2022. Versatilità allo stato puro. (InMoto)

Svelati all'Eicma 2021 prezzi e data di uscita della punta di diamante della gamma Z900, a listino da febbraio a 11.440 euro franco concessionario. Arriva la versione premium della super naked della casa di Akashi, presente all’Eicma 2021 presso il padiglione 22P, stand P52. (La Gazzetta dello Sport)

Il modello ripropone inoltre le sospensioni elettroniche, cornering management function, traction control a più livelli, launch control, controllo gestione freno motore, riding modes ed il quick-shifter in innesto e scalata. (Motoblog)

Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. Telaio a traliccio di tipo tubolare, forcella con steli da 41 mm e mono posteriore regolabile nel precarico. (La Gazzetta dello Sport)