Granada-Napoli, Zielinski ‘scagiona’ Gattuso: “La responsabilità è nostra”

CalcioMercato.it SPORT

Su Gattuso e le responsabilità: “Sicuramente la responsabilità è nostra, abbiamo tanti giocatori di qualità ed in queste partite dobbiamo uscire fuori e finirle meglio queste gare, ma a Napoli sono sicuro di poter far bene e passare il turno”

Quando si gioca bisogna però dare un po’ di più, ultimamente manca qualcosa anche nel nostro reparto, anche noi possiamo segnare e creare occasioni”.

Prosegue: “Cerchiamo di dare tutto, ma in questo periodo sicuramente manca un po’ di cattiveria sotto la porta, anche io avrei potuto fare meglio in un paio di occasioni”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League. (Napoli Magazine)

Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" (Tutto Napoli)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". (AreaNapoli.it)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Lo annuncia il club azzurro in una nota. (Sport Mediaset)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. (CalcioNapoli1926.it)