Mpasinkatu: «Nandez sarebbe un adattato. Fossi all’Inter prenderei…»

Inter-News INTERNO

Si tratta di un esterno destro molto bravo e lo reputo un potenziale Hakimi»

Dunque, quanto sei un adattato devi cercare di fare sempre qualcosa in più proprio perché non giochi nel tuo ruolo primordiale.

Malù Mpasinkatu, dirigente ed esperto di mercato, ai microfoni di “TMW Radio” ha fatto il punto sugli esterni in orbita Inter, da Nandez a Bellerin.

È una cosa un po’ paradossale, considerato come sia un bravo esterno ma con la Spagna non è mai presente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. (Fcinternews.it)

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Alessandro De Felice. Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

«Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan» Le parole dell'ex rossonero: "La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". (Fcinternews.it)

Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, una volta completata la tournée oltreoceano (Fcinternews.it)